Visita Ortopedica

Dott. Biagio Frangione

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi “La Sapienza” di Roma nel 2007 specializzato in Ortopedia e Traumatologia nella stessa Università nel 2013, maturando negli anni esperienze nazionali ed internazionali nel campo della chirurgia protesica ed artroscopica dell’arto inferiore e nella chirurgia del ginocchio, caviglia e piede.

Vanta studi approfonditi in Traumatologia dello Sport, branca “superspecialistica” dell’ortopedia che si interessa della diagnosi e del trattamento delle patologie legate alla pratica sportiva agonistica e non, ormai sempre più diffuse nella popolazione giovane e meno giovane.

Frequento periodicamente congressi e corsi di aggiornamento sulle più innovative e mini-invasive tecniche chirurgiche.

Svolge attività professionale chirurgica (interventi) presso cliniche convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale e presso cliniche private a Roma. Mi occupo prevalentemente di Chirurgia Protesica dell’arto inferiore, Chirurgica Artroscopica di spalla ed arto inferiore, Chirurgica Mini-Invasiva e Percutanea di caviglia e piede. Eseguo Infiltrazioni con acido ialuronico, con cortisonici e con cellule staminali mesenchimali e fattori di crescita (Medicina Rigenerativa).